CONDIZIONI DI GARANZIA - TURBOPLANET

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA 
Si avvisa la Spett.le clientela che saranno accettate solo le spedizioni relative a richieste di garanzia che rispettano le seguenti condizioni: 
 • Autorizzazione per il reso concordata con il nostro ufficio vendite; 
 • Spedizione a carico del cliente tramite Sda ,Gls, Bartolini, TNT o Posta celere; 
 • Il materiale non deve essere disassemblato , lavato o con i sigilli manomessi; 
 • Numero e data della fattura comprovante l’acquisto;
 • Numero di serial number del turbocompressore citato nel documento di reso; 
 • Dichiarazione del difetto riscontrato;
 • Dichiarazione dei Km percorsi;
 • DOCUMENTO DI TRASPORTO con causale “ Reso controllo in garanzia”. Il responso del nostro servizio di assistenza tecnica è insindacabile. 
 Per evitare inutili perdite di tempo e denaro, vi preghiamo di valutare l’effettiva necessità di inviare le richieste di garanzia presso la nostra sede. 
 - Turbocompressori con evidenti segni di surriscaldamento o sfiati dovuti all’ostruzione del sistema di scarico (DPF, FAP o catalizzatore parzialmente otturati) non verranno accettati.
 - Turbocompressori con visibili tracce morchiose sulla girante d’aspirazione (pressione nella coppa motore) e quindi segno inconfutabile di non idonee condizioni motoristiche, non verranno accettati.
 - Turbocompressori con evidenti tracce di olio esausto all’interno non verranno accettati. Informiamo che seguirà regolare fattura per ogni tipo d’intervento relativo a richieste di garanzie non riconosciute, quindi smontaggio, rimontaggio del componente e spese di trasporto. 
 Vi invitiamo, ad attenervi scrupolosamente alla procedura da noi richiesta onde evitare spiacevoli inconvenienti. In mancanza di documento di trasporto non verrà eseguita alcuna analisi e dopo 7 giorni lavorativi, se non verrà ricevuto tale documento il turbocompressore verrà rispedito al mittente.
La Turboplanet riconosce la garanzia dei prodotti commercializzati a partire dalla data della fattura:
 • Turbocompressori nuovi originali completi - 1 anno 
 • Core-Assy assemblati e bilanciati - 1 anno 
 • Turbocompressori rigenerati/ricostruiti/revisionati - 1 anno 
 • Nessun tipo di garanzia espressa o implicita accompagna i prodotti ELABORATI che sono destinati ad uso competitivo e non stradale
 • Nessun tipo di garanzia espressa o implicita è data sulla parte elettronica dei turbocompressori. Ogni applicazione di garanzia decade per: non corretta installazione, manomissione del prodotto, negligenza da parte dell’installatore, omissione o cattiva manutenzione. 

 In caso di accettazione della richiesta di garanzia la Turboplanet riconosce economicamente solo il valore del componente CONSISTE NELLA SOSTITUZIONE /RIPARAZIONE DEL RICAMBIO VENDUTO, QUALORA DOVESSE RISULTARE DANNEGGIATO O INSUFFICIENTE PER DIFETTI DI FABBRICAZIONE. NON SARA’ RIMBORSATA ALCUNA SPESA DIVERSA NE’ DI MANODOPERA . La Turboplanet non accetta resi per non conformità del prodotto se l’ordine è avvenuto per via verbale e non scritta; per tale motivo suggeriamo di inviarlo via fax al nr 0236102447 o via mail all’indirizzo turbo.planet@yahoo.it con oggetto “CONTO GARANZIA”.

Cordialmente /Best regards
Lo Staff Turboplanet
Torna ai contenuti | Torna al menu